2017 – Insieme per il bene comune – Good Deeds Day

La Nostra Ass. ONLUS

“Comitato Acquafredda Parco di Montespaccato e Aurelio”

PARTECIPA

All’edizione 2017 

“Insieme per il bene comune – Good Deeds Day”

 venerdì, sabato e domenica

31 marzo, 1 e 2 aprile 2017

ROMA si muove… insieme per il bene comune!

L’edizione 2017 di Insieme per il bene comune – Good Deeds Day e’ una manifestazione internazionale nata per diffondere la solidarietà attraverso la pratica delle “buone azioni” e partecipata da centinaia di Associazioni Onlus.

logo insieme pe ril bene comune

La manifestazione prevede che le Associazioni dedichino due giorni ad eventi organizzati sul territorio dove operano (31 marzo e 1 aprile), mentre la  terza giornata (2 aprile) è dedicata alla FUN RUN, corsa non competitiva di 4,5 km,  aperta a tutti i cittadini che si terrà al centro di Roma, con partenza alle ore 9:00 dai Fori imperiali  fino al Circo Massimo

 

 

La nostra Associazione ONLUS, NON POTEVA MANCARE A QUESTO EVENTO, viste le molteplici azioni ed i molteplici  interventi di volontariato effettuati sul territorio, finalizzati proprio alla difesa del “Bene Comune” ambientale ed alla cura del decoro urbano.

Gli Eventi che l’Associazione ha previsto per la Manifestazione L’edizione 2017 di “Insieme per il bene comune – Good Deeds Day” hanno come principali obiettivi quelli di:

  • Dare visibilità delle attività che svolge l’Associazione, presentare i prossimi progetti ed avere un confronto aperto con le Istituzioni Pubbliche sul tema “Ambiente e Territorio” calato sul territorio dove opera l’Associazione. (EVENTO 31 MARZO)
  • Vivere insieme la Riserva Naturale Tenuta dell’Acquafredda attraverso passeggiate e giochi. (EVENTO 1 APRILE).
  • Coinvolgere i nostri amici e sostenitori a partecipare alla Fun Run: corsa o passeggiata non competitiva di 4,5km – partenza ore 9 dai Fori imperiali  fino al Circo Massimo (volantino allegato). La nostra Associazione sarà presente con uno stand, presso l’arrivo al Circo Massimo, per raccontare le nostre buone azioni sull’ambiente nel territorio in cui opera. (EVENTO 2 APRILE).

titolo programmatitolo evento 31 marzotitolo evento 1 aprile  titolo evento 2 aprile

Siamo sul sito della FUN RUN come associazione autorizzata per la raccolta delle iscrizione alla corsa

Siamo sul sito “La Rete del Dono” per la raccolta delle iscrizione per della Fun Run per i nostri progetti

 

Locandina Insieme Bene Comune Def1