CAMMINA CON NOI – Riserva dell’Acquafredda – 8 ottobre 2017

oltre 70 partecipanti

non solo del nostro territorio ma anche da altre Zone: Largo dei Colli Albani, EUR, Via Tiburtina, Massimina,..

Domenica 8 ottobre – All’evento “Cammina con Noi – Riserva dell’Acquafredda”, promosso e organizzato dall’ass. Onlus “Comitato Acquafredda Parco di Montespaccato e Aurelio”, con la collaborazione dell’ass. “Produttori Agricoli dell’Acquafredda”, nell’ambito della  Giornata Nazionale del Camminare di Feder Trek,  abbiamo avuto oltre 70 partecipanti. Una camminata di quasi 7 km.

Hanno partecipato alla camminata la Presidente del Municipio XIII, Giuseppina Castagnetta, l’Assessore all’ambiente del Municipio XIII, Emanuele Penna, il Presidente dell’Ente Regionale RomaNatura, Maurizio Gubbiotti,  e la Consigliere Regionale – Componente VI Commissione “Ambiente, lavori pubblici, mobilità”, Cristiana Avenali.

Uno splendido percorso che si è snodato lungo tutto il parco in  una magnifica giornata di ottobre. La grande adesione  ci  rende  fiduciosi in merito alla realizzazione del nostro Progetto: avere un percorso pedociclabile, manutenuto e monitorato,  che renda fruibile il parco da parte dei cittadini e metta in collegamento l’area urbana di Valcannuta-Aurelio con Montespaccato.

foto della giornata

« di 2 »