Insieme per il Bene Comune 2017 – festa finale al Circo Massimo

SOTTO LA PIOGGIA DOMENICA 2 APRILE 2017 SI E’ CHIUSA LA MANIFESTAZIONE GOOD DEEDS DAY 2017

L’EVENTO SULLA SOLIDARIETÀ E SULLA PRATICA DELLE BUONE AZIONI, CHE ANCHE QUEST’ANNO HA ACCOLTO I PARTECIPANTI DELLA FUN RUN, LA CORSA NON COMPETITIVA ABBINATA ALLA MARATONA DI ROMA

insieme per il bene comune 1

Anche quest’anno l’evento ha visto la collaborazione della Maratona di Roma e l’appuntamento con la corsa  non competitiva Fun Run che si è conclusa al Circo Massimo sotto la pioggia, che non ha fermato i partecipanti. Tantissimi nostri amici hanno partecipato alla competizione amatoriale di 4,5 chilometri. Per la Fun Run, sono oltre 10.000 i pettorali prenotati dalle 38 associazioni non profit che hanno aderito al progetto: NOI SIAMO UNA DI QUESTE 38 ASSOCIAZIONI.

Certamente, la pioggia non ci ha permesso, come associazioni, di potere realizzare e mostrare tutte le attività preparate. Ha limitato la festa e la portata di questa edizione 2017, preparata da tanto tempo e che ogni anno, sta diventando sempre più un punto di incontro e una vetrina per le associazioni impegnate sul territorio.