20 novembre 2018 – Evento culturale” Serata al teatro Trastevere destinata ai nostri sostenitori per poter finanziare i nostri progetti”

20 Novembre 2018@20:30–23:30 Europe/Rome Fuso orario
2018-11-20T20:30:00+01:00
2018-11-20T23:30:00+01:00
Teatro Trastevere
Via Jacopa de' Settesoli
3, 00153 Roma RM
Costo:
Ass. Acquafredda Comitato Acquafredda Parco di Montespacc

Martedì 20 Novembre 2018

Tutti al teatro Trastevere per vedere la commedia

ONOREVOLI TRADIMENTI

l’Associazione Onlus “Comitato Acquafredda Parco di Montespaccato e Aurelio” è lieta di informarTi che anche quest’anno  realizzerà un evento culturale al Teatro Trastevere,  martedì 20 Novembre alle ore 21:00. In questa serata ospiterà la Compagnia Teatrale “PER ASPERA AD ASTRA” che metterà in scena un’interessante commedia brillante che non mancherà di farvi passare una serata piacevolissima.

Le donazioni raccolte per assistere allo spettacolo saranno utilizzate per finanziare i progetti dell’Associazione, finalizzati alla valorizzazione delle aree verdi del Nostro territorio.

Il costo del biglietto è di 15 euro (13 euro di donazione + 2 euro di tessera obbligatoria del teatro)

Il Teatro Trastevere (Via Jacopa dè Settesoli, 3, Roma) ha un numero di posti limitato (99), se sei interessato, Ti chiediamo cortesemente di rispondere, prima possibile, a questa e-mail indicando il numero e il nome delle persone che vorranno partecipare. Riceverai una e-mail di conferma che consegnerai al botteghino il giorno dello spettacolo per effettuare la donazione e prendere i biglietti.

Mappa per arrivare al Teatro Trastevere (Via Jacopa dè Settesoli, 3, Roma)